A seguito dell’ingresso in maggioranza del gruppo “Norcia Domani” un breve post per ricordarci, noi e voi, “l’iter” del Consigliere Nobili Gennaro il quale, nel corso del tempo, ha radicalmente modificato la propria opinione circa l’amministrazione Stefanelli passando da una strenua opposizione ad un sostegno incondizionato.
Ripercorriamo sinteticamente il suo percorso politico scandendo le tappe delle proprie esternazioni a mezzo stampa:
- 09 dicembre 2009 “…subito le dimissioni di Stefanelli…”
- 21 dicembre 2009 “…l’agire della Giunta Stefanelli: nessuna chiarezza, nessun metodo, nessuna trasparenza…”
- 19 giugno 2010 “…la città di Norcia ha ormai perso rappresentatività politica e amministrativa: fatichiamo a comprendere quali siano strategie, ragioni, metodi e finalità dell’Amministrazione Stefanelli, oltre all’aumento della spesa e della pressione fiscale…”
- 12 agosto 2010 “…la giunta Stefanelli munge e spreme i cittadini…”
- 17 gennaio 2013 “…abbiamo preso questa decisione di appoggiare la maggioranza con grande soddisfazione anche se da quando abbiamo cominciato a dialogare con la Giunta siamo stati attaccati sulla stampa dal gruppo del PDL. Non ho tradito l’elettorato perché non avrei mai voluto un altro commissariamento per questa città. E’ per questo che con il capogruppo Balsana abbiamo deciso di collaborare. Le contrapposizioni del PDL non portano nulla né alla città né, tanto meno, a loro stessi…”
Che dire? Il consigliere avrà certamente avuto le Sue Nobili ragioni!
Nuova Norcia
Libertà è partecipazione.
Ultimi Commenti