I visitatori più attenti l’avranno certamente notata. Ci riferiamo alla graziosa filastrocca che ormai da mesi ha trovato spazio all’interno del nostro sito internet.

Ai più sarà sembrata una reminescenza infantile, altri l’avranno associata al nostro spirito burlesco e guascone, altri ancora potrebbero aver pensato che siamo improvvisamente impazziti?!

In realtà trattasi di PREVEGGENZA ovvero la capacità di vedere accadimenti prima che avvengano. Nello specifico, ci riferiamo al bando di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo dell’Area Amministrativa Categoria C.

Per il tramite della determina n. 12 del 18 febbraio 2013 infatti è stato approvato il bando di selezione per la copertura del suddetto ruolo e successivamente, attraverso le determine: n. 18/1 del 06 marzo 2013; n. 18/2 del 06 marzo 2013; n. 23 del 25 marzo 2013; n. 24 del 29 marzo 2013, si è articolato tutto l’iter:

Analisi delle domande
Nomina della Commissione esaminatrice
Ammissione definitiva alla selezione
Creazione della Graduatoria

Vincitrice della selezione è risultata essere STELLA STEFANIA attuale dipendente dell’Amministrazione Provinciale di Verona, che a questo punto dovrà attendere apposito nulla osta da parte dell’attuale datore di lavoro, prima di essere assunta dal Comune di Norcia.

E’ doveroso ricordare che la Sig.ra Stella, oltre ad essere la consorte del Dott. Mario Ruggeri già segretario comunale durante l’amministrazione Alemanno, fu candidata proprio insieme a Nicola Alemanno e  Cristina Sensi alle comunali del 1995 con la Lista Civica “Progetto Norcia” avente come candidato sindaco il “compagno” Federico Basili.

Vorremmo sottolineare inoltre, proprio in tempi di spending review, che sempre in base alla determina n. 24 “l’assunzione viene effettuata nel rispetto dei vincoli di spesa in materia di personale posti dalla vigente normativa” e che “la spesa relativa al trattamento economico ed altri oneri riflessi è stata regolarmente prevista nel bilancio annuale di previsione in corso di elaborazione e nel bilancio pluriennale”. Peccato però che la normativa non ci consenta di stabilizzare n. 3 dipendenti a tempo determinato che operavano nel settore della “raccolta rifiuti” e che dal prossimo 12 aprile saranno mandati a casa!

Consentiteci, visto come sono andati i fatti, di concludere il presente post con il seguente avviso: per oroscopi personalizzati, sinastria, oroscopo per i propri figli a partire dal 3° anno di vita, previsioni personali per l’anno che verrà, un quadro esclusivo di se stessi, per la lettura delle rune delle foglie del tè, per qualsiasi consulto psico-astrologico potrete rivolgervi a NUOVA NORCIA semplicemente iscrivendovi alla newsletter.

Nuova Norcia

Libertà è partecipazione

Allegati

Determina n. 18/1 del 06 marzo 2013

Determina n. 18/2 del 06 marzo 2013

Determina n. 23 del 25 marzo 2013

Determina n. 24 del 29 marzo 2013